Il forum nel quale si parla di tutto ciò che riguarda il giappone!
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Quest

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Usui Takumi

avatar

Maschile Numero di messaggi : 997
Età : 23
Località : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 02.08.13

MessaggioTitolo: Quest   Dom Ago 04, 2013 2:40 pm


Quest







Intro


Una missione è un modo più compelsso e difficile ma decisamente più rapido per ottenere EXP, Soldi, e DGP, e a volte Poteri, equipaggaimenti e anche dei mezzi speciali. Come potete immaginare di sono pià gradi di difficoltà, non bisogna mai però esagerare, come già detto le missioni sono più complesse delle role normali e si rischia di morire, quindi cercate di non chiedere missioni di grado troppo alto, perché gli staffer vela faranno indipendentamente e non ci andranno leggeri.

Ripercurssioni



Le missioni non servono solo per salire di livello, ma le missioni avranno grandi ripercussioni anche all'interno del GDR, i vostri PG a seconda della missione che faranno possono decidere quale fazione avrà più potere politico e di controllo della galassia, e ogni missione decreterà se il vostro Pg è cattivo o buono, l'anieamento non conta per entrare tra i ricercati o per entrare in alcune fazione con scopi pacifici.







Tipologie di missione



Le missioni si dividono in più tipologie, questo serve per permettervi di scegliere una tipologia a voi affini, se avete Pg estremamente potenti ma con una velocità scarsa sceglierete una missione di distruzzione, se invece avete PG agili e silenziosi prenderete missioni di spionaggio o di assassinio, quindi anche qui dovrete cercare ugualmente di scegliere con parsimonia e non prendere la prima missione che vedete,
Elenco delle tipologie di missioni

Recupero/Salvataggio: Una missione di Recupero o salvataggio come dice il nome si basa sul recuperare o salvare persone, animali in pericolo su altri pianeti, o recuperare materiali, navi o simili.

Difesa: Le missioni di difesa solitamente di basano sul difendere edifici, basi, astronavi, che rischiano di essere minati, ma anche di difendere ambasciatori, negozianti che devono trasportare o incontrare persone importanti per portare a termine eventi diplomatici o comunque eventi importanti.

Assalto: Le missioni d'assalto si basano sull'accare organizzazioni criminali, solitamente si viene supportati da alcune fazioni, mentre altre volte si deve dare solo il colpo di grazia a organizzazioni che sono state già devastate dalle fazioni, o solo impedire ad alcune organizzazioni di crescere fermandole sul nascere

Distruzione: Come dice il nome stesso, le missioni di distruzioni non sono altro che missioni dove si devono distruggere edifici, o abbattere navi spaziali o macchine fuori controllo, una tipologia di missione che i caotici amano.

Caccia: Le missioni di caccia si basano sul cacciare creature rare e potenti ricercate per la loro bellezza o per la loro potenza, può capitare che si debba cacciare creature che si sono addentrate in alcune città e che possono fare danni, le missioni di caccia però sono anche per i cacciatori di taglie che devono catturare criminali o ricercati.

Spionaggio: Le missioni di spionaggio si basano sul furto di dati, ma anche sulla manomissioni di macchinari o di computer, queste missioni sono adatte per PG che non amano i combattimenti ma che hanno abilità elevate nel nessere notati.

Assassionio: SImile allo spionaggio questo genere di missioni invece di minare solo dati o equipaggiamenti, servono per eliminare obbiettivi percisi senza lasciare traccie e senza dare troppo nell'occhio.


Questi sono le tipologie per le missioni, cene sono per ogni tipo di Pg, inoltre ogni Tipologia di missione porterà vantaggio e scantaggi ad una fazione, ricordate di non fare missioni che danno solo malus a determinate fazioni senno diventerete loro nemici, e scegliete con cura quale fazione sostenere con le missioni.
















Svolgimento



Una missione viene creata da uno staffer del GDR, che deciderà lo svolgimento della missione, essendo una role combattiva dovrete descrivere bene le vostre mosse altrimenti potreste essere soprafatti dai nemici o dai mezzi che lo staffer metterà nella missione, dopo di che non appena avrà finito vi contatterà per MP e vi darà il link della missione dove voi dovrete rispondere.
per far rispondere un aiuto esterno, ovvero un pg che viene in vostro aiuto, dovrete avvertire prima lo staffer che vi fa la missione e quando vi darà l'O.K potrete farlo entrare.
Nelle missioni più complesse non sarà raro trovarsi a combattere contro carri armati, o droni di difesa, mentre nelle missioni più semplici sarà semplice vedere 3 o 4 avversari anche armati che cercheranno di eliminarvi, come potete capire prima di fare una missione dovrete avere i poteri e l'equipaggiamento adatto.

In caso di pericolo potremmo essere aiutati?

Consideranno il pericolo delle missioni e l'alto tasso di mortalità da esse provocato, sarà possibile chiamare in aiuto un compagno, ma ci saranno delle condizioni da rispettare.
- Non si potranno chiamare in aiuto più di 2 pg
- Si potranno chiamare in aiuto SOLO pg di giocatori diversi
- Non si potranno chiamare in aiuto PG che non si conoscono, ne tanto meno PG che non vi sono amici
- La ricompensa verrà divisa tra chi viene in aiuto e chi lo chiama in parti uguali, non importa se compare solo per un turno o se fa tutto l'aiuto.
- Se il soccorso non basterà non sarà possibile chiamare altri alleati e tutti i pg, chi ha chiesto la missione e chi va in aiuto, moriranno tutti









I Gradi



Intro


Come molti di voi potranno ben capire da soli, i gradi delle missioni servono per dividere le missioni e darvi la possibilità di capire la loro pericolosità, ma anche i loro bonus che danno in caso di vittoria.
Vi ricordiamo che nelle missioni medie o difficili i vostri Pg potranno morire, e nelle missioni anche di grado basso potrebbero essere menomati o peggio, quindi scegliete in maniera coerente la missione da intraprendere perché una volta iniziata, si finirà indipendentamente da chi perde, o il Pg che ha chiesto la missione, o l'avversario che la missione voleva morto o sconfitto.

Ogni missione ha una difficolta molto diversa oppure no?
Di certo da grado F a grado E non cambia moltissimo, i nemici che incontrerete nelle missioni avranno le capacità uguali al grado della missione scelta, se la missione è di grado C i nemici della missione avranno tutte le statistiche a C.
-Le missioni di Grado F/E sono semplici
-Le missioni di Grado D/C sono medie
-Le missioni di Grado B/A sono difficili
-Le missioni di Grado S sono molto difficili
-Le missioni di Grado EX sono quasi impossibili


Vari gradi





GradoF
Grado di missione adatta a chi si affaccia sulle missioni per la prima volta, anche se grado basso è meglio prendere prima la mano ed ottenere qualche equipaggiamento prima di iniziare.
-Difficoltà: Da Principianti
-Lunghezza: Breve
-Mortalità: Nessuna
- EXP: 70
-Yen: 200
- DGP: 120

GradoE
Grado di missione per chi ormai ha capito le basi e vuole cimentarsi con qualcosa di nuovo, in queste missioni se non si è esperti è meglio avere un equipaggiamento decente e magari le statistiche ad E per non ritrovarsi in svantaggio.
-Difficoltà: Basso
-Lunghezza: Breve
-Mortalità: Nessuna
- EXP: 120
-Yen: 350
- DGP: 250

Grado D
Grado di missione Per utenti che ormai sanno come combattere e gestire missioni di un certo livello e peso nell'ambito galattico, la mortalità è più alta e se si commettono troppi errori si può finire sulla forca, fate attenzione.
-Difficoltà: Medio-Basso
-Lunghezza: Media
-Mortalità: Remota
- EXP: 265
-Yen: 630
- DGP: 300

Grado C
Grado di missione Piuttosto arduo, le missioni di grado C sono molto difficili per chi arriva dalle misisone D, la morte è dietro l'angoloe il numero di avversari non è da sottovalutare, preparatevi molto bene... MOLTO.
-Difficoltà: Media
-Lunghezza: Media
-Mortalità: Normale
- EXP: 380
-Yen: 820
- DGP: 420

Grado B
Grado che vi consiglia prima di pregare e di espiare ogni peccato terreno, le missioni di grado B non perdonano e se farete più errori del dovuto .... beh preparate un nuovo PG.
-Difficoltà: Media-Alta
-Lunghezza: Alta
-Mortalità: Alta
- EXP: 620
Yen: 1200
- DGP: 680

Grado A
Grado in cui combattere contro navi da guerra, creature leggendarie, o eserciti è all'ordine del giorno, in questo genere di missione avere NPG al proprio fianco e qualche mezzuccio da guerra non è di certo un disturbo
-Difficoltà: Alta
-Lunghezza: media- alta
-Mortalità: Molto alta
- EXP: 1000
-Yen: 2600
- DGP: 850

Grado S
Grado di missioni quasi impossibili, le missioni di grado S consistono in attacchi alle fazioni regnanti, esplorazioni su pianeti corrotti dalla materia nera, e scontri contro creature considerate dei della galassia, questo genere di missione è anche chiamata enduro, qui è meglio avere un intero esercito su cui contare.
-Difficoltà: Estrema
-Lunghezza: Molto- Alta
-Mortalità: Molto alta
- EXP: 4000
-Yen: 5000
- DGP: 1000

Grado EX
Nessun dato su questo genere di missioni...
-Difficoltà: Impossibile da determinare
-Lunghezza: Impossibile da determinare
-Mortalità: Impossibile da determinare
- EXP: 100000
-Yen: 35000
- DGP: 15000












Spiegazione sulle voci delle missioni.



Qui verrano descritte le varie voci che si presentano nelle missioni, cosi che non ci siano incomprensioni o problemi di alcun genere.
-Difficoltà: Com'è deducibile indica la difficoltà della missione che varia da principiante per i meno esperti a estrema per i veterani con PG corazzati ed eserciti pronti al martirio.
- Lunghezza: la lunghezza indica quanto una missione può durare, se bassa durerà sulle 4 pagine minimo, se media 8, se alta 12
- Mortalità:La mortalità serve per indicare Quanto un PG rischia di morire, la differenza con la difficoltà è che la mortalità indica se il vostro PG può morire o meno mentre la difficoltà solo se potete passare la missione o perdere e tornare a casa.
-EXP: l'esperienza ottenuta che aiuterà il vostro pg a salire di livello e ad Sbloccare nuovi poteri o equipaggaimenti
-Yen: il denaro che potrete usare per voi stessi o per le organizzazioni/fazioni.
-DGP i punti che vi permetteranno di acquistare nuovi poteri o tecniche.









Modulo Richiesta missioni





Vi ricordo un'ultima volta che nelle missioni si può morire, e se avete compreso a pieno questo e tutto il regolamento delle missioni allora potrete aprire una richiesta in questo topic usando il codice che troverete sotto:
Citazione :

Nome PG: Il nome del vostro PG, per esteso, reale, senza diminutivi o soprannomi.
Link Scheda: Il link della scheda, per esteso senza collegamento. Vietato incorporare la precedente voce con questa.
Livello: Il livello del vostro PG
Grado missione richiesta: Il grado di missione che volete effettuare.
Tipo di missione richiesta: Specificare quale tipologia di missione si vuole fare (assassinio, distruzione, assalto ecc...)
Se non siete certi di aver capito tutto il regolamento, o se avete domande da fare non esitate a chiedere allo staff, o in Chat, tanto i tasti del vostro computer non si usurano.








_______________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://eog.forumcommunity.net/
 
Quest
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 17 al 21.12.13
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 26.11 al 30.11.13
» Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013
» Lotto&Lotto Premium del 18/12: Ambo secco 20-90 su Venezia dalla Fenice.
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 14.10 al 18.10.14

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Japan Shoten:: :: GDR :: Regolamento GDR :: Regolamento Principale-
Andare verso: