::Japan Shoten::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum nel quale si parla di tutto ciò che riguarda il giappone!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Trama

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Usui Takumi

Usui Takumi


Maschio Numero di messaggi : 997
Età : 29
Località : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 02.08.13

Trama Empty
MessaggioTitolo: Trama   Trama I_icon_minitimeMer Ago 07, 2013 6:10 pm



Trama
Trama HKVx55H




Breve premessa, Questo topic non vuole annoiarvi con la trama che in alcuni tratti può essere lunga, ma se volete conoscere i dettagli del gdr, comè fatta l'accademia e quali sono le tre famiglie che controllano l'accademia.
Trama Iyatwpe
Trama
Molte sono le creature che aspirano al potere divino, un potere che dona l'immortalità e la possibilità di controllare anche il pianeta, per ottenere questo potere vi è un torneo che si espande per tutto il mondo e ogni creatura che partecipa dovrà sconfiggere i suoi nemici, Fin'ora pochi sono stati in grado di ottenere il potere di Emperor of Genesis, il torneo sta per essere riaperto e molti si stanno già preparando a tale torneo...
S.T Luminus
L'accademia nacque in un'era poco chiara, però sembra risalire al 200 a.c una data che le dona più id 2200 anni, il che è molto strano per un'accademia cosi complessa e sopratutto è strano che pochi la conoscano, nata durante uno scontro tra varie creature quest'accademia funge da dimora per tutti coloro che non vogliono essere corrotti dal mondo esterno.
Il S.T Luminus è un'accademia che si trova in una periferia della russia, nonostante questa sua localizzazione singolare vi sono innumerevoli studenti, anche se si respira un'aria molto strana in quest'accademia, il perimetro della scuola sembra essere avvolto come da una nebbia perenne, molto fitta e che è in grado di mandare in tilt ogni sistema elettronico, questa è una delle ragioni per cui quest'accademia da molti viene considerata una leggenda, per molti ma non per chi vi è dentro.
L'accademia si estende per quasi 12 ettari molti dei quali occupati da immensi giardini curati, una foresta la quale è proibito entrarvi, e i vari campi sportivi.
Sotto l'intera accademia vi è un'immenso bacino acquatico, sembra come se l'accademia stessa galleggiasse su un fiume immenso grande come un lago, l'unica entrata è lunghissimo ponte largo 13 metri che si innalza oltre 100 metri d'altezza.

All'interno dell'accademia ci sono innumerevoli club sportivi, culturali e artistici, ma le cose che più sembrano interessare gli studenti sono le tre casate principali dell'accademia, La casata degli hasegawa famosa per la sua benevolenza e tranquillità, la casata dei Dragnovich famosa per la sua indifferenza e la voglia di dimostrare di essere la più potente, e la casata degli Theta, una casata oscura e poco conosciuta nemmeno l'accademia conosce le sue reali origini o i suoi scopi.


Geo Front: Ouma
Trama FAaXumW
Ouma è una città sotterranea che si trova sotto l'accademia, questa città è grande come new-york ed completamente auto sostenuta, sia quanto riguarda l'energia quanto l'acqua e il cibo.
l'altezza del soffitto raggiunge i 700 metri d'altezza nei quali si estendono dalle case più piccole e squallide della periferia ai grattaceli più immensi, questa città è rimasta sepolta per secoli e ormai abbandonata a se stessa, non è raro trovare piante che hanno inglobato palazzi interi o creature che vivono grazie alla luce artificiale che proviene dalla sfera magica posta al centro del soffitto del geo front.
Oume venne bloccata e sigillata nel ventre della terra dove si trovava, e sopra venne costruita l'accademia come copertura e per poter impedire a chiunque di entrarvi.
Oume venne chiusa durante uno degli innumerevoli esperimenti che si facevano al suo interno, un mix di magia energia radioattiva e oscurità iniziò a espandersi per le strade, invisibile, silenziosa, impalpabile, nessuno notò cambiamenti o tanto meno l'incidente, fino a quando crimini minori come furti, risse o insulti divennero sempre più frequenti fino a sfociare in omicidi, scontri e distruzioni, che iniziarono a far decadere oume, solo dopo aver capito cosa fu la causa fu possibile bloccarlo, ma purtroppo era uscito troppo di quella sostanza che venne chiamato [Nemesis. Theta 4] per impedire che uscisse da oume si decise di sigillare ermeticamente oume.

Trama DCuKIR2
La suddivisione del controllo
L'accademia venne costruita sopra la vecchia oume per impedire a chiunque di rischiare di morire addentrandosi al suo interno, ma non tutti coloro che vivono nell'accademia sono dello stesso parere, e dopo innumerevoli liti e scontri l'alleanza che costruì l'accademia e e la sigillò si divise, chi voleva preservarla per un futuro che poteva salvarla, chi la voleva studiare anche se rischiando la vita e la salvezza del mondo intero, e chi vuole distruggerla usando armi nucleari che avrebbero distrutto il [Nemesis. Theta 4]
Le famiglie che facevano parte dell'alleanza sono 3.

    - Hasegawa: La famiglia Più Pura, combatte le altre per evitare che oume venga riaperta o distrutta, vogliono preservarla per un futuro che potrebbe salvare oume e le anime di coloro che sono morti al suo interno, questa famiglia controlla il 33 % della scuola, non amano battersi inutilmente e vogliono semplicemente la pace dell'intera accademia di oume e del mondo intero, ma nel caso serve non si fanno scrupoli a combattere fino alla morte per difendere i propri ideali, chiunque faccia parte di questa fazione ha un onore da proteggere e crede nella speranza di un mondo dove i problemi si risolvono senza per forza fare una guerra.

    - Dragnovich : Una casata che si staccò dalle altre due che si affrontavano per le sorti di oume, non gli interessava ne salvarla ne distruggerla ma solo poterla studiare, oume è stata in grado di sviluppare un ecosistema molto funzionale dove esseri viventi di vario tipo si sono adattati nonostante il [Nmesis.Theta 4], ma vuole studiare oume anche per scorpire come può questo stesso.... virus essere ancora vivo nonostante il tempo trascorso, e come i pochi che ci entrano sostengano di sentire strane voci all'interno di oume come se fosse viva.

    - Theta: il capo di questa casata è uno di coloro che creò il virus accidentalmente ma fu l'unico a sopravvivere, la casata dei Theta combatte per poter porre fine a questa storia distruggendo Oume e cancellando quell'errore costato moltissime vite e che se non fosse distrutte potrebbe causare un debito di miliardi di vite e seminare il male per tutto il mondo più velocemente di ogni scienziato che pensa ad un vaccino inutilmente visto la capacità di adattamento del virus.



Ci sono dei modi precisi per raggiungerla e come faccio i collegamenti?
Per accedere all'accademia dovrete compilare dei moduli, moduli simili anzi no, identici a quelli per ogni altra scuola, ma solo le creature che la conoscono possono essere accettati, per accedere all'accademia non potrete usare la scusa del mi persi e arrivai li, ma se ci siete arrivati è perché ci volevate andare punto.
ma per l'età?!
l'età non è un problema un pg potrà avere anche 499 anni ma quando avrà la sua forma umana all'interno dell'accademia verrà visto come un comune ragazzo di 17/18 anni nel caso la creatura già di suo ne dimostra di meno allora avrà meno anni, ma l'apparenza non sarà mai maggiore a 18 anni per ridurre al minimo effetti di bullismo o razzismo che sono state già fonti di grandi problemi nella scuola.




Svolgimenti fino ad ora







Torna in alto Andare in basso
http://eog.forumcommunity.net/
 
Trama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Japan Shoten:: :: GDR :: Regolamento GDR :: Come muoversi nel GDR-
Vai verso: